Agenda Avanzata

PIANIFICAZIONE INTELLIGENTE DELLE VISITE

Con Gestionale Ambulatorio sarà molto più semplice l'organizzazione della tua agenda medica, permettendoti di risparmiare tempo e di ottimizzare gli appuntamenti, le visite e gli esami, ma soprattutto dedicando attenzione estrema alla cura e al benessere del paziente. La complessità delle attività giornaliere di un poliambulatorio o studio di riabilitazione fisiterapica diventerà molto più semplice con il nostro software completamente online.

Agenda avanzata

CONTROLLO DEGLI APPUNTAMENTI OVUNQUE

Puoi controllare i tuoi appuntamenti come e quando lo desideri, è necessaria solo una connessione ad internet. Tra le funzionalità che abbiamo implementato c'è anche l'impostazione di filtri per visualizzare l'agenda in base alle tue necessità, come operatori, sedi, ambulatori, visite, ricoveri, note, giorno, settimana o mese. Visualizzazione ordinata degli appuntamenti grazie alla gestione dei colori: puoi assegnare un colore diverso a ciascuna sede e ambulatorio per distinguere velocemente tutti gli appuntamenti. Le maschere di dettaglio forniscono una panoramica chiara e sintetica di ogni elemento.


GESTIONE DEI SINGOLI SPECIALISTI, DEI LOCALI, DEI MACCHINARI

Un software come Gestionale Ambulatorio consente di automatizzare alcune funzioni di un'organizzazione grande o piccola, sia che si tratti di un piccolo studio medico, che di un grande poliambulatorio o centro di fisioterapia, riducendo al minimo il tempo normalmente necessario per svolgerle. La funzione per risorse permette una visualizzazione molto utile per centri che effettuano cicli di terapie, e che hanno spesso la necessità di gestire contemporaneamente la disponibilità di diversi specialisti,di locali (o box), e di macchinari.


DISPONIBILITA' DI SALE E MACCHINARI PER CICLI TERAPEUTICI

Lo strumento che ti offriamo incrocia le disponibilità dei fisioterapisti o dei singoli specialisti con quelle della sale e dei macchinari che possono essere utili in caso di cicli di terapia anche abbastanza lunghi. In questo modo è possibile prendere più appuntamenti consecutivi tenendo conto della disponibilità degli strumenti, delle stanze e della capacità delle palestre o dei box di fisioterapia.Si tratta di un vero e proprio planner che garantisce di poter visionare il calendario in modo trasversale per sede, attività orario, rendendo tutto molto semplice da gestire.

Agenda per risorse

I VANTAGGI DI UN PLANNER PER RISORSA O PER SALA

L'obiettivo di questo tipo di visualizzazione, offerta da Gestionale Ambulatorio, è primariamente quella di farti risparmiare tempo consultando un calendario cartaceo continuamente facendoti vedere solo gli slot in cui il medico, la sale e il macchinario sono disponibili. In questo modo lavorerai al meglio per un'organizzazione efficace delle stanze, dei box e delle apparecchiature. E avrai ovviamente la possibilità di fidelizzare il paziente: l'attenzione rivolta al paziente in fase di organizzazione è cruciale per assicurarsi la sua piena soddisfazione.

Planner